domenica 20 agosto 2017

CALCIOMERCATO (20/08/2017)

Di Giampaolo Carboni.


CROAZIA PRVA LIGA L'Nk Istra 1961 ha ufficializzato l'arrivo dal Benfica (squadra B) dei giovani Joao Escoval (1997) e Filipe Ferreira (1996). I due giocatori hanno firmato per quattro anni con il club croato, nell'ambito dell'operazione che porterà il laterale Mato Milos ad abbracciare il club lusitano: per quest'ultimo manca solo l'annuncio.


ITALIA LEGA PRO Il Parma comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del calciatore Facundo Lescano (Mercedes – Argentina, 18.08.1996) al Siena. Al Catanzaro arriva il centrocampista Falcone (1992) dalla Reggiana. Il Siracusa comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Tino Parisi, difensore classe 1995.


ITALIA SERIE D Il Catania ha comunicato di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista, classe 1998, Salvatore Ferraù, a titolo temporaneo, alla società Polisportiva Paceco. Il centrale difensivo olandese Koen Brarck ha lasciato l’Arzachena e ha firmato un contratto con la Colligiana.


CALCIOSARDO In Prima Categoria cambio di guardia ai vertici della Villacidrese. Matteo Marrocu, trentuno anni, sale alla guida della società dal passato glorioso e dal futuro promettente, tutto da scrivere. Prende il posto del presidente uscente Davide Farris, dirigente dalla lunga carriera ed ex calciatore, in carica nell’ultimo anno. Una prova importante, quella che attende il giovane presidente, figlio d’arte: suo padre, il parlamentare Siro Marrocu è stato il numero uno della Villacidrese per più di vent’anni.

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published