domenica 21 gennaio 2018

CALCIOMERCATO (21/01/2018)

Di Giampaolo Carboni.


INGHILTERRA PREMIER LEAGUE Il Watford ha esonerato Marco Silva. Come riportano i canali ufficiali degli Hornets, l'approccio di un altro club (nella fattispecie l'Everton) ha minato le fondamenta del lavoro del tecnico portoghese, reduce da sette sconfitte in poco più di un mese, e la società ha optato quindi per un drastico cambio in panchina. Il Watford ha anche annunciato il nome del nuovo allenatore: si tratta dello spagnolo Javi Gracia. Il neo-tecnico ha firmato un contratto di un anno e mezzo con il club londinese, dopo le ultime esperienze sulle panchine di Rubin Kazan e Malaga.


GERMANIA BUNDESLIGA Markus Gisdol non è più l'allenatore dell'Amburgo. La società tedesca ha deciso di cambiare guida tecnica dopo la sconfitta casalinga di ieri con l'ultima in classifica, il Colonia (0-2), ora a sole tre lunghezze di distanza. Insieme a Gisdol, esonerati anche i suoi assistenti Frank Frohling e Frank Kaspari.

ITALIA SERIE B Il Venezia ha comunicato l'ingaggio dell'attaccante Gianluca Litteri. Il calciatore classe 1988 arriva dal Cittadella a titolo definitivo.

ITALIA SERIE C Attraverso i propri canali ufficiali, il Cosenza ha comunicato l’ingaggio di Thomas Braglia, figlio del tecnico calabrese Piero. Il centrocampista classe 1998 è stato convocato per la sfida di questa sera contro il Matera.

© Riproduzione riservata.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento anonimo o riportante link NON sarà pubblicato

Any anonymous or linked comments will NOT be published